Campi Estivi per Ragazzi

campi estivi ragazzi

Ogni anno i genitori si domandano come organizzare il tempo libero del proprio figlio, traendone il massimo beneficio i Campi Estivi per Ragazzi a Malta è sicuramente la scelta migliore!

Le scuole di inglese a Malta sono specializzate nell’organizzare il tempo libero dei propri studenti. Con anni di esperienza e migliaia di ragazzi e adolescenti gestiti durante tutto l’anno, tali Istituzioni hanno messo a punto delle offerte in grado di soddisfare i bisogni e i desideri individuali di ogni studente.  Contemporaneamente a tutto ciò le scuole propongono un piano per l’insegnamento dell’inglese di ottimo livello.

L’idea che sta alla base dei campi estivi è semplice ma funzionale. I gruppi di studenti in cui i ragazzi verranno inseriti saranno composti da coetanei di varia nazionalità e quindi, per poter comunicare tra loro, i ragazzi si impegneranno in un modo quasi spontaneo nel apprendere velocemente una lingua comune a tutti!

Il campo estivo a Malta diverrà un’esperienza indimenticabile! Il programma del soggiorno comprende lezioni di lingua straniera effettuate da docenti altamente qualificati e selezionati con attenzione, e un sacco di emozionanti visite turistiche dell’isola, degustazione piatti tradizionali e tanti sani divertimenti.

I vantaggi dei Campi Estivi a Malta?

Campi Estivi Malta - studiare ingleseSu questa isola sempre soleggiata e dai paesaggi mozzafiato, il divertimento è assicurato, le scuole maltesi offrono un ambiente ideale per i ragazzi e gli adolescenti, con un effetto positivo sulla loro salute e sul loro sviluppo intellettuale. La loro tranquillità e sicurezza è assicurata dalla certezza di affidare i nostri cari a personale qualificato, con un esperienza ormai comprovata e certificata dall’adozione di standard riconosciuti dal governo maltese e a livello internazionale. Mandando vostro figlio a un campo d’inglese per i ragazzi a Malta, avrete la certezza di una costante supervisione sia da parte dei migliori insegnanti che da un preparato personale scolastico, non dubitatene!

Partecipare a un Campus Estivo a Malta comporta che:

  • la formazione sia affidata a insegnanti altamente qualificati;
  • la formazione si svolga in gruppi di un massimo di quindici persone;
  • il processo educativo venga organizzato tenendo conto delle capacità dei ragazzi partecipanti, bambini o adolescenti che siano;
  • per tutto il giorno gli studenti siano sotto la supervisione di dipendenti responsabili e preparati;
  • i ragazzi hanno la possibilità di apprendere le competenze linguistiche in modo semplice e accessibile.

Nei Campi d’Inglese di Malta la scuola scelta si assume la piena responsabilità per i ragazzi e gli adolescenti durante tutto il loro soggiorno.

Dal primo minuto della sua vacanza studio sull’isola, lo studente sarà immerso in un ambiente internazionale più che adatto all’apprendimento dell’inglese, perché tutti a Malta parlano l’inglese visto che l’isola era una colonia britannica!

Il pacchetto standard nei Campi Estivi per Ragazzi a Malta garantisce una formazione eccezionale. I programmi sono pensati per studenti di età diverse e organizzati a seconda del livello iniziale di Inglese parlato dallo studente.

 

Il pacchetto Standard include quanto segue:

  • una ventina di lezioni a settimana (5 giorni a settimana);
  • sistemazione in Residence, Albergo o Famiglia ospitante Maltese;
  • organizzazione di attività ricreative per i ragazzi e adolescenti, pensate per il tempo libero;
  • accompagnamento del ragazzo durante tutte le attività extra-curriculari;
  • pensione completa, compresi i pasti per i ragazzi di tutte le età

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato.

 

Dunque perché far frequentare un campo estivo d’inglese a vostro figlio? 

Semplice.. se siete alla ricerca di un ottimo modo per far imparare l’inglese a vostro figlio, i campi estivi di Malta sono la scelta migliore!

 

Come organizzare questa costruttiva esperienza per vostro figlio?

Se decidete di inviare il vostro ragazzo ad un campo estivo per imparare l’inglese a Malta, siamo pronti ad offrirvi la nostra assistenza! Vi guideremo nei punti più delicati, come nello scegliere la scuola più adatta alle vostre esigenze, raccogliere tutti i documenti necessari e organizzare il soggiorno con la scuola scelta. Vi seguiremo in tutto il percorso del campo, su questa bellissima e pittoresca isola.

Dalla nostra parte c’è l’esperienza diretta! Oltre ad aver studiato inglese a Malta, abbiamo impegnato molto tempo in visite nei Campus per ragazzi. Possiamo dire con assoluta certezza che al termine della vacanza studio, ogni ragazzo non solo avrà una buona conoscenza della lingua inglese, ma avrà anche vissuto un’esperienza indimenticabile che rimarrà con lui per sempre.

Contattateci, per voi il nostro servizio è completamente gratuito! Saremo sempre felici di aiutarvi a organizzare il soggiorno per vostro figlio combinando l’utile al dilettevole, in completa sicurezza!

 

Malta campo studio inglese