AELS English Language School

La AELS English Language School è un centro di formazione specializzato nell'insegnare l'inglese a studenti adulti. Propongono vari programmi per l'apprendimento dal generale all'intensivo e, sebbene sia possibile studiare in piccoli gruppi di massimo 8 persone, propendono per i corsi personali one-to-one. La AELS fa parte del Monitoring Board EFL .

Studiare inglese a Malta con noi comporta:

  • Ricevere assitenza, consigli e informazioni specifiche sulle scuole d'inglese prima della partenza;
  • Aiuto concreto nell'organizzazione del viaggio verso Malta;
  • Assistenza telefonica una volta arrivati a Malta


Recensione

In attesa di poter inserire una recensione più particolareggiata e di poter scattare qualche foto dipersona, vi proponiamo un breve riepilogo delle caratteristiche della AELS English Language School.

La scuola si trova in un centro business a pochi isolati di distanza dal mare di Malta. Le classi in cui si volgono le lezioni diinglese sono dotate di attrezzature moderne tutte dotate di finestre panoramiche che le rendono molto luminose. L’atmosfera che regna è rilassante e confortevole in modo da favorire l’apprendimento.

La AELS offre vari programmi di studio specifici per gli adulti, tra cui un corso generale con lezioni individuali o la preparazione intensiva per l’esame IELTS. Specializzata nel lavoro con gli studenti di età compresa da 30 a 40 anni, offre un corso business che focalizza le lezioni sull’apprendimento del inglese commerciale e su argomenti come marketing, reclutamento e lavoro con la clientela.

Vi segnaliamo anche la presenza di corsi mirati per migliorare il proprio inglese tecnico su materie come economia o pedagogia.
Valiutazione finale: 5