English Language Academy

La scuola English Language Academy (ELA) è stata creata nel 1988 ed è gestita da un team di insegnanti qualificati ed esperti, tutti madrelingua o bilingue di inglese! I suoi metodi comunicativi diretti e mirati sono tuttora considerati i sistemi più efficaci per ampliare il vocabolario, le strutture e modi di dire degli studenti.

Studiare inglese a Malta con noi comporta:

  • Ricevere assitenza, consigli e informazioni specifiche sulle scuole d'inglese prima della partenza;
  • Aiuto concreto nell'organizzazione del viaggio verso Malta;
  • Assistenza telefonica una volta arrivati a Malta


Recensione

La scuola English Language Academy è stata fondata nel 1998 e si trova a Sliema, nella città più centrale per ciò che riguarda dli affari e la vita turistica di Malta.

Situata sul lungomare a pochi passi da bar e ristoranti, negozi, boutique e centri per lo sport acquatico la English Language Academy è circondata da tutto il necessario per vivere una vacanza alla grande.

Oltre ai programmi educativi classici, agli studenti viene offerta una varietà di corsi mirati come:

  • corsi di formazione e certificazione dedicati agli insegnanti;
  • lezioni per gli over 50;
  • programmi per famiglie, diversificati per bambini e genitori;
  • corsi di inglese super-intensivo

La scuola comunque offre un approccio personalizzato per ogni studente, con metodologie raffinate nel corso degli anni in grado di aumentare l’efficacia complessiva della vostra vacanza studio a Malta. L’atmosfera della scuola è tranquilla e rilassante, mentre il rapporto con gli insegnanti è molto costruttivo! Tutti gli insegnanti infatti, sono dei professionisti e godono di una certificazione ufficiale. Il personale sempre disponibile è un punto di riferimento nella vita scolastica della English Language Academy.

La English Language Academy è anche l’unico centro ufficiale TOEFL iBT a Malta, quindi tutti gli studenti che desiderano sostenere questo esame hanno l’opportunità di farlo direttamente nella scuola.

Dal punto di vista degli alloggi la scuola invece fa parte del SMS Group (Malta’s leading Travel and Tourism Company) e mette a disposizione dei suoi studenti un ampia gamma di soluzioni abitative. Gli studenti infatti possono decidere di passare il periodo di formazione in un hotel, in un ostello o in un residence. O ancora scegliere di vivere per qualche settimana ospiti di una famiglia selezionata con cura dal personale della scuola.

 

A breve saremo in grado di fornirvi maggiori dettagli sulla scuola! Tornate a visitarci!

Valiutazione finale: 5