English Plus Language Centre

L'English Plus Language Centre è una scuola di inglese con sede a Malta. Offre un'ampia varietà di corsi per imparare l'inglese pensati per soddisfare ogni tipo di richiesta e di esigenza. Propone metodi di insegnamento stimolanti e incentrati sugli interessi dello studente. Particolare attenzione è posta sull'obiettivo di far comprendere bene il funzionamento della lingua inglese e far acquisire sicurezza e scioltezza nell'uso del linguaggio a chi la frequenta. Certificati TEFL la scuola maltese è dotata di strutture moderne come centro multimediale, sala TV, biblioteca, bar, piscina. English Plus propone anche l'accesso a moderne strutture sportive.

Studiare inglese a Malta con noi comporta:

  • Ricevere assitenza, consigli e informazioni specifiche sulle scuole d'inglese prima della partenza;
  • Aiuto concreto nell'organizzazione del viaggio verso Malta;
  • Assistenza telefonica una volta arrivati a Malta


Recensione

English Plus Language Centre è una piccola scuola di inglese a Malta. Molto accogliente e dotata di classi molto luminose la scuola maltese è dispone di una bella terrazza molto curata e con un atmosfera speciale. Non mancano altre zone studio ed aree all’aperto dedicate al relax.

Con un corpo docente composto da professionisti altamente qualificati, certificati TEFL ed esperti nell’insegnamento dell’inglese a stranieri, la English Plus Language Centre lavora principalmente con bambini e adolescenti. Vengono offerte lezioni organizzate in piccoli gruppi da non più di 10 persone o lezioni personalizzate mirate alla formazione individuale.

Tra i vari servizi servizi offerti c’è anche una linea telefonica per le emergenze attiva 24 ore su 24.

Punto di forza dei pacchetti offerti è la possibilità di combinare lo studio dell’inglese con un ricco programma sportivo, che spazia dalle immersioni al calcio, dal tennis al golf. C’è la possibilità di praticare nuoto, wind surf, parapendio, sci d’acqua, arrampicata su roccia e molto altro ancora.

Presso la Plus Language si possono frequentare vari corsi tra cui la preparazione all’esame Business English o quelli a lungo termine da 12 o più settimane. O ancora si può scegliere tra una ampia gamma di corsi intensivi come: English Plus, One-to-One, Private Tuition, nonché corsi di preparazione ad esami con riconoscimento internazionale come IELTS, Cambridge e TOE.

Situata a St. Julian’s la struttura è adiacente al residence in cui vengono ospitati gli studenti, quindi sebbene la scuola metta a disposizione altre soluzioni abitative, la maggior parte degli studenti scelgono di passare la vacanza studio direttamente nelle strutture della English Plus.
Anche perché la scuola è situata in una zona molto centrale, a pochi minuti a piedi dalla parte più turistica e vivace della città. In zona infatti sono presenti banche, caffè, ristoranti e molti altri tipi di locali.

 

Valiutazione finale: 5