Eurocentres

Eurocentres è una catena presente In tutto il mondo. Con 38 scuole di lingue in 17 Stati è un ottima scelta pertrovare la soluzione più adatta alle esigenze di ogni studente. Naturalmente il gruppo è presente anche a Malta, dove punta sopratutto sulla formula "vacanza studio" e offre diverse soluzioni per imparare l'inglese divertendosi.

Studiare inglese a Malta con noi comporta:

  • Ricevere assitenza, consigli e informazioni specifiche sulle scuole d'inglese prima della partenza;
  • Aiuto concreto nell'organizzazione del viaggio verso Malta;
  • Assistenza telefonica una volta arrivati a Malta


Recensione

Eurocentres si trova in una zona di Malta tranquilla da dove è possibile raggiungere a piedi tutti i principali punti di interesse. Ad esempio la scuola si trova a poca distanza dall’Università, dal porto turistico, è raggiungibile tramite una delle principali linee di autobus e gode quindi di comodi collegamenti per qualsiasi località dell’isola. La Valletta (capitale di Malta e patrimonio UNESCO) e St. Julian’s (il centro della vita notturna e del divertimento di Malta) si trovano a soli 5 minuti di autobus.

L’edificio in cui sitrova la scuola è coperto da una terrazza accessibile agli studenti e dispone di giardino, è costituita da 8 comode classi con aria condizionata, sala computer, una sala studio e un salone di ritrovo. Ovunque è disponibile un Wi-Fi gratuito.

Con i suoi programmi Eurocentres offre la possibilità di imparare l’inglese e scoprire la cultura e lo stile di vita unici di Malta. Offre la possibilità ai suoi studenti di fare nuove amicizie internazionali e di avere un esperienza che segnerà positivamente tuttta la loro vita. La scuola si rivolge principalmente a studenti giovani e punta su corsi organizzati come vacanze studio dunque offre un insieme di attività collaterali molto coinvolgenti, che mirano comunque a far prendere confidenza allo studente con la lingua studiata.

L’età minima per partecipare ai corsi è 16 anni.

Valiutazione finale: 5